Cos'è
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP.
Nel Registro Elettronico Famiglie è disponibile la nuova funzione di download della Pagella da parte del Genitore/Tutore senza dover necessariamente recarsi presso l’istituto Scolastico.
Il genitore ha inoltre la possibilità di poter giustificare l’assenza direttamente on line tramite PIN.
Il Registro Elettronico Famiglie permette in modo semplice e veloce la prenotazione dei colloqui con i docenti attraverso una schermata in cui vengono riportate tutte le informazioni necessarie (materia, sede, giorno, orario) comprese le annotazioni personali di ogni docente.
A cosa serve
Questo servizio permette di gestire le attivita scolastiche dei propri figli, visualizzare compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, prenotare colloqui.
Come si accede al servizio
Le credenziali per l’accesso vi sono state fornite dalla segreteria della vostra Istituzione Scolastica, qualora non le aveste ricevute siete pregati di contattare la stessa segreteria.
Servizio online
Per accedere al servizio Registro elettronico Famiglie fai click sul bottone "Vai al sito".
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via San Leonardo, 27 - Salemi (TP)
-
CAP
91018
-
Orari
Da lunedì a venerdi dalle 09.00 alle 13.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Abilitato fino alla risoluzione del rapporto con l’Istituto.
Contatti
- Telefono: 0924982254
- Email: tpic829001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi al personale responsabile designato dall'istituto.